- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Serie B, il ct dell’Albania Reja indica il Benevento tra le favorite

Posted By sport On 18 agosto 2021 @ 13:10 In Calcio | No Comments

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’attuale ct dell’Albania, Edy Reja, si è soffermato sul campionato di serie B che sta per partire indicando le sue favorite e ciò che occorre per salire in serie A.

“Si prospetta un torneo di alto livello, con tante squadre in grado di puntare alla promozione, su tutte il Benevento, seguito a breve distanza dalle altre retrocesse Crotone e Parma. Nel gruppo delle favorite inserirei senz’altro anche il Lecce come il Monza del mio amico Galliani. Con Silvio Berlusconi alle spalle, il Monza ha tutto per far bene anche in futuro. Una volta raggiunta, resterà a lungo in serie A”.
“Per salire in A – dice il tecnico goriziano – servono ragazzi con tanta fame. Molte società commettono l’errore di puntare su giocatori provenienti dal massimo campionato, ormai arrivati. Invece in serie B non servono i grandi nomi. A me dispiace anche vedere tanti stranieri. La serie B deve essere un trampolino di lancio per i nostri ragazzi. Vorrei vedere più giovani italiani.
“Per centrare l’obiettivo – aggiunge infine – è fondamentale curare la fase difensiva e subire pochi gol”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211808-152008-serie-b-il-ct-dellalbania-reja-indica-il-benevento-tra-le-favorite/

Copyright © 2009 il Sannita.it