- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Cremonese, Pecchia: “Punto guadagnato che dà continuità. Soddisfatto della prestazione dei ragazzi”

Posted By sport On 17 ottobre 2021 @ 17:13 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfatto a fine gara il tecnico della Cremonese, Fabio Pecchia, per il punto conquistato e per la prestazione della squadra. Ecco le sue dichiarazioni.

“Oggi abbiamo affrontato una squadra forte, di spessore e di valore. L’abbiamo affrontata come dovevamo. La punizione ha rotto gli equilibri e ha messo la gara su binari più congeniali a loro. Ma noi abbiamo fatto una gran bella partita e sono contento. Abbiamo avuto un approccio straordinario nel secondo tempo al di là del gol. Siamo usciti con la consapevolezza di cosa significa affrontare certi tipi di partite.
Questo punto dà continuità ai risultati, quindi è un punto guadagnato. Se analizzo la prestazione della squadra dico che per me è stata positiva. Non abbiamo solo subito ma siamo andati anche a prenderli molto alti e creato situazioni di pericolo. Guardiamo avanti con fiducia. Questo è un esame superato.”

EP


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211710-153106-cremonese-pecchia-punto-guadagnato-che-da-continuita-soddisfatto-della-prestazione-dei-ragazzi/

Copyright © 2009 il Sannita.it