- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Vigilia Cremonese-Benevento, Caserta: “Cremonese squadra costruita per fare campionato di vertice: importante partire bene”

Posted By sport On 16 ottobre 2021 @ 16:48 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le parole di Fabio Caserta alla vigilia del match con la Cremonese.

CREMONESE – “La Cremonese è costruita per fare un campionato di vertice. Ha tutte le carte in regola per ambire alla promozione. Il parco attaccanti è un lusso per questa categoria. Sarà una gara difficile perché loro giocano bene. L’affronteremo con l’attenzione giusta. Dobbiamo essere bravi a partire subito bene.”
BILANCIO – “E’ presto per fare un bilancio dopo sole sette partite. Questa è una squadra nuova e quando si inizia un nuovo percorso c’è sicuramente qualche difficoltà. Sono contento perché al di là della classifica conta tanto la predispozione da parte dei ragazzi di voler migliorare e di fare un campionato da protagonisti.”
CENTROCAMPO – “Il centrocampo è il reparto che soffre di più perché ci sono calciatori nuovi. E poi ci sono i problemi dovuti alle nazionali che stanno impedendo a calciatori di spessore come Ionita di lavorare con continuità.
SINGOLI – “Glik sta meglio rispetto a Ionita che ha giocato entrambe le partite con la Moldavia. Per entrambi valuterò domani se schierarli dall’inizio o meno. Lapadula non si è quasi mai allenato con la squadra perché ha avuto sempre qualche problema fisico o impegno con la nazionale. Si aggregherà oggi alla squadra. Schierarlo dall’inizio è improbabile. Vediamo come sta dal punto di visto fisico e vedremo se utilizzarlo. Improta e Pastina hanno iniziato a correre. Spero di averli a disposizione per la partita con il Cosenza, anche se Pastina è fermo da più tempo. Sarà lo staff sanitario a decidere quando metterli a disposizione. Tello e Viviani possono ricoprire più ruoli a centrocampo. Tello può fare la mezzala, ma non il play. Viviani invece può ricoprire entrambi i ruoli e giocare in un centrocampo anche a due.”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211610-153068-vigilia-cremonese-benevento-caserta-cremonese-squadra-costruita-per-fare-un-campionato-di-vertice-sara-importante-partire-bene/

Copyright © 2009 il Sannita.it