- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calciomercato Benevento: accordo col difensore tunisino Talbi per la prossima stagione

Posted By sport On 16 gennaio 2021 @ 16:18 In Calcio | No Comments

Benevento sul difensore centrale Montassar Talbi.

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, il tunisino – in forze ai turchi del Rizespor (club di Super Lig) – avrebbe già l’accordo col Benevento. Il classe ’98 ha il contratto in scadenza con il suo attuale club e il Benevento starebbe perfezionando gli ultimi dettagli.

Il club giallorosso ha voluto accelerare i tempi perché sul calciatore c’erano altri club, alcuni anche italiani, tra questi Sampdoria, Udinese, Fiorentina e soprattutto Torino in vista di una possibile partenza di Nkoulou.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com il Benevento avrebbe trovato l’accordo col difensore fino al 2024. Talbi dovrebbe arrivare a fine stagione a parametro zero, ma non è escluso un arrivo anticipato.

LA SCHEDA – Nato a Parigi (Francia) il 26 maggio 1998, Montassar Talbi è un difensore centrale di piede destro di nazionalità tunisina.
Cresciuto nel settore giovanile del Paris FC, Montassar Talbi nel 2006 si trasferisce nel paese d’origine dei suoi genitori. Qui gioca con Les Lilas ed Espérance. Proprio con il club giallorosso fa il suo esordio fra i professionisti. Nel luglio del 2018 passa ai turchi del Çaykur Rizespor.
Alto 190 cm, Talbi è il classico difensore completo: dotato di una buona velocità, pulito negli anticipi, bravo nella costruzione del gioco, forte di testa.

EP


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211601-149044-calciomercato-benevento-accordo-col-difensore-tunisino-talbi-per-la-prossima-stagione/

Copyright © 2009 il Sannita.it