- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento-Spal, i commenti social dei giallorossi

Posted By sport On 15 agosto 2021 @ 21:47 In Calcio | No Comments

Dopo la vittoria contro la Spal, che ha regalato ai giallorossi la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia, hanno fatto sentire la loro voce sui social anche altri protagonisti del match del Vigorito. Ricordiamo che il primo a esprimere le sue impressioni era stato il portiere Alberto Paleari.

Riccardo Improta scrive: “Vittoria, gol e passaggio del turno. Modo migliore per iniziare la stagione.”
Bravi ragazzi – il post di Daam Foulon – bello rivedere i tifosi allo stadio! Ricarichiamo le batterie e testa alla prossima.
Mentre l’ultimo arrivato in casa giallorossa Alessandro Vogliacco scrive: “Passaggio del turno. Sensazioni positive per l’inizio della stagione!”
E infine ha espresso il suo parere anche Angelo Talia. Il giovane mediano classe 2003, entrato nel corso del secondo tempo e messosi subito in evidenza per personalità e qualità tecniche, sintetizza la gara di Coppa con tre parole chiavi, che rappresentano pure tre concetti fondamentali: “Sacrificio, dedizione e lavoro“. Se dovesse continuare ad esprimersi su questi livelli, Talia potrebbe togliersi diverse soddisfazioni in questa stagione.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211508-151955-benevento-spal-i-commenti-social-dei-giallorossi/

Copyright © 2009 il Sannita.it