- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Vigilia Benevento-Crotone: “Per noi un solo risultato, vincere domani per giocarci tutto contro il Torino.”

Posted By sport On 15 maggio 2021 @ 18:21 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le parole di mister Inzaghi alla vigilia della sfida col Crotone, una gara che i giallorossi non possono sbagliare se vogliono continuare a sognare la salvezza.

Domani giocheremo all’attacco perché abbiamo un solo risultato. Non è una questione di modulo ma di mentalità.

Non dobbiamo guardare gli altri. Abbiamo motivazioni più importanti del Crotone. Nonostante le sconfitte, contro Milan e Atalanta la squadra mi è piaciuta: loro erano più forti ma noi abbiamo tenuto testa. E contro il Cagliari meritavamo di vincere.

Domani giocherà chi sta meglio. Scieglierò anche in base alle caratteristiche degli avversari. E sì, potrebbero giocare quelli che hanno riposato. Peccato non avere Iago Falque e Sau perché ci avrebbero dato una mano. Purtroppo in avanti siamo contati. Alle tre fa caldo e i cambi saranno importanti.
Lapadula sta bene, altrimenti non andrebbe in campo. A Bergamo ha stretto i denti ma domani sarà della gara e ci darà una mano.
Letizia è un discorso apparte. Lui è un generoso e giocherebbe anche con una gamba, ma non ce l’abbiamo dall’infortunio, sta giocando anche non stando bene. Valuterò domani. Potrei farlo giocare un tempo, oppure schierarlo nel finale per avere una spinta in più.

Tifosi? Il contributo l’avrebbero dato. Sarebbe stato fondamentale, ma non è una scusa che vogliamo accampare. Sono più dispiaciuto per non aver avuto qualche giocatore importante.
Domani è una gara che non possiamo perdere. Mi aspetto una partita importante da parte di tutti. Dobbiamo giocare come contro il Cagliari, anche perché non incontreremo sempre un portiere capace di parare tutto come Cragno. Domani dobbiamo vincere per giocarci tutto contro il Torino.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211505-150386-vigilia-benevento-crotone-per-noi-un-solo-risultato-vincere-domani-per-giocarci-tutto-contro-il-torino/

Copyright © 2009 il Sannita.it