- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ascoli, contro il Benevento mister Sottil potrebbe contare su una freccia in più al suo arco

Posted By sport On 14 settembre 2021 @ 20:58 In Calcio | No Comments

Contro il Benevento, l’Ascoli di mister Andrea Sottil potrà contare su un calciatore in più: è l’attaccante bulgaro Atanas Iliev, passato alle cronache per il gol rifilato all’Italia lo scorso 2 settembre, nel match del Farnchi valido per le qualificazioni ai mondiali in Quatar.

Prelevato dal Botev Plovdiv (squadra della “Efbet Liga”, la prima divisione bulgara) lo scorso 26 agosto, Iliev non ha ancora esordito con i bianconeri, proprio per gli impegni con la sua Nazionale.
La punta classe ’94 ha iniziato la nuova stagione segnando solo un gol in 5 partite di campionato con la sua vecchia squadra, ma in quella scorsa ne ha realizzati 17 in 30 gare in tutte le competizioni per club cui ha preso parte.

Il centravanti è stato preso per rinforzare il reparto d’attacco e potrebbe fare da spalla, o essere una valida alternativa, a Federico Dionisi.
Oggi ha svolto il suo primo allenamento, una seduta differenziata, ma non è escluso un suo impegno sabato pomeriggio contro il Benevento.

EP


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211409-152642-ascoli-contro-il-benevento-mister-sottil-potrebbe-contare-su-una-freccia-in-piu-al-suo-arco/

Copyright © 2009 il Sannita.it