- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, mister Caserta: “Oggi fatto cose importanti ma c’è ancora tanto da lavorare”

Posted By sport On 14 agosto 2021 @ 21:49 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfatto a fine gara il tecnico del Benevento Fabio Caserta. Alla fine i suoi ragazzi sono riusciti a passare il turno, nonostante la Spal è riuscita a portare il match ai supplementari.

Queste le considerazioni del tecnico sulla partita.
“La squadra ha fatto una grande gara nel primo tempo. Nel secondo siamo calati. Abbiamo però le qualità per pressare in avanti anche se si deve subire qualche ripartenza. Sono contento della prestazione della squadra perché ho visto una grande voglia di lottare e tanta determinazione. Abbiamo fatto delle cose belle anche se dobbiamo lavorare tanto, specie sull’aspetto mentale. Ci vuole tempo per costruire una squadra, ma i ragazzi hanno voglia di fare cose importanti come lottare partita dopo partita per ottenere il massimo.”

Sui singoli ha detto: “Improta è un giocatore importante per questa categoria perché è un calciatore molto duttile e un ragazzo che si sacrifica molto per la squadra. Sono convinto che sarà importante per noi come anche gli altri. Credo molto nel gruppo.”
GIOVANI- “Talia, Di Serio e Pastina sono elementi che stanno trovando spazio rispetto ad altri. Sono convinto che abbiano qualità importanti altrimenti non farebbero parte di questa rosa. Bisogna però dargli anche il tempo di crescere e farli lavorare in serenità.”
PASTINA – “Sono contento di Pastina, ma dovrà lavorare tanto come gli stessi Talia e Di Serio. Pastina ha fatto molto bene nel primo tempo poi è uscito per un problema alla caviglia. Ha grosse potenzialità e margini di miglioramento ma deve stare sempre concentrato per tutta la partita: è questo che al momento gli manca.”
ALESSANDRIA – “Abbiamo una settimana per prepararla. Oggi c’era una buona base. Abbiamo fatto delle cose importanti, ma c’è ancora tanto da lavorare.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211408-151941-benevento-mister-caserta-oggi-fatto-cose-importanti-ma-ce-ancora-tanto-da-lavorare/

Copyright © 2009 il Sannita.it