- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Futsal, Benevento 5: trovato l’accordo per l’affiliazione con l’A.s.d Napoli Sporting Sud

Posted By sport On 13 settembre 2021 @ 20:26 In Calcio a cinque | No Comments

Il Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo per l’affiliazione con l’A.s.d Napoli Sporting Sud. Grazie a tale collaborazione, nasce la categoria “Pulcini”.

“Una società in crescita come il Benevento 5 deve avere un occhio di riguardo al settore giovanile, non solo nel territorio di competenza ma in giro per la Campania – le parole di Carlo Cundari, responsabile del settore giovanile giallorosso.- Proprio in quest’ottica è nato l’accordo con il Napoli Sporting Sud, gestito in maniera professionale e oculata da Giovanni Occhino, in un territorio come Secondogliano che potrebbe essere un ‘pozzo’ di talento. Monitoreremo a 360° tutto il settore giovanile per scovare talenti del futuro”.

“Lo sport è un nobile mezzo per allontanare i bambini ed i ragazzi dalla strada – dice Giovanni Occhino, presidente del Napoli Sporting Sud.- Sono contento di affiliare la mia società con un club di spicco come il Benevento 5, dove tutti i nostri tesserati hanno un’opportunità esponenziale di crescita all’interno del futsal. Colgo l’occasione per ringraziare la società del Benevento, e lo staff tecnico con Fabio Oliva, Carlo Cundari e Maurizio Guerra, i quali verranno personalmente a seguire i ragazzi”. L’attività si svolgerà presso la struttura del Football Club, a Napoli.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211309-152629-futsal-benevento-5-trovato-laccordo-per-laffiliazione-con-la-s-d-napoli-sporting-sud/

Copyright © 2009 il Sannita.it