- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Caserta: “Il Lecce ha giocato meglio, ma noi abbiamo sbagliato tanto”

Posted By sport On 10 settembre 2021 @ 23:26 In Calcio,Testata | No Comments

Non del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi mister Fabio Caserta. Il tecnico calabrese si tiene il punto e, pur ammettendo la buona prova del Lecce, ammette anche i troppi errori commessi dalla sua squadra.

Ecco le sue dichiarazioni nel post partita.

“L’errore più grande l’abbiamo fatto in fase di possesso. Abbiamo sbagliato tante palle, tante giocate, molte le abbiamo forzate. Dall’altra parte abbiamo trovato una squadra forte per questa categoria, che chiudeva tutti gli spazi e che è stata brava a ripartire. Ho provato a cambiare ma senza ottenere troppi risultati. Nel secondo abbiamo fatto un po’ meglio, ma loro hanno giocato meglio di noi.
Quando il centrocampo non gira, ne risente tutta la squadra, ma oggi abbiamo sbagliato tanto. Tutte le ripartenze del Lecce sono nate da palle che abbiamo forzato. Quando troviamo squadre che si chiudono e ripartono dobbiamo essere bravi a non forzare la giocata.
Il Lecce ha giocato meglio e avuto più occasioni di noi. Ci sono sicuramente i meriti loro e qualche demerito nostro. Ripartiamo con un punto che muove la classifica. E da lunedì penseremo alla prossima.
Questo punto è importante per il morale, ma dobbiamo pensare che a ogni partita ci saranno difficoltà. Dobbiamo continuare a lavorare. Non dobbiamo esaltarci quando vinciamo, né abbatterci quando troviamo delle difficoltà, dobbiamo solo essere bravi a gestirli meglio.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20211009-152552-benevento-caserta-il-lecce-ha-giocato-meglio-ma-noi-abbiamo-sbagliato-tanto/

Copyright © 2009 il Sannita.it