- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Inzaghi: “Contento per Pastina. Sull’1-1 pensavo di non perdere”

Posted By sport On 9 gennaio 2021 @ 18:35 In Calcio,Testata | No Comments

Perdere dopo aver rimesso in piedi la gara lascia un pizzico di rammarico nella testa di Pippo Inzaghi che, dopo il pareggio, non aveva avuto il sentore di poterla perdere. “Sull’1-1 ho pensato che eravamo in partita. Il gol dell’1-2 ha cambiato la gara: dovevamo evitarlo, abbiamo commesso un errore. Se non prendevamo quel gol non so come sarebbe andata a finire. Ma è chiaro che non puoi regalare 10/12 uomini all’Atalanta. Con Improta abbiamo rischiato di fare anche il 2-2. Ma loro avevano tanti cambi a disposizione e li ha sfruttati. Il passivo mi sembra troppo pesante sinceramente, ma la strada è quella giusta”.
NOTE POSITIVE – “Ci sono tanti aspetti positivi come l’esordio di Pastina, un ragazzo del 2001. Sono contento per il suo esordio. In generale, cerco di far giocare i giovani quando sono pronti e Christian lo era perché lo vedo allenarsi bene.”
CROTONE – “Ora però pensiamo a recuperare le energie e qualche giocatore per il Crotone perché siamo all’osso. E poi anche di andare a vincere le nostre partite.”
INFORTUNATI – “Caprari lo abbiamo perso prima della partita per un problema al polpaccio. Speriamo di recuperarlo per la prossima insieme a Tuia. E quanto prima mi auguro possano darci una mano anche Iago Falque e Viola che sono mancati fin qui.

Di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210901-148969-benevento-inzaghi-contento-per-pastina-sull1-1-pensavo-di-non-perdere/

Copyright © 2009 il Sannita.it