- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Atalanta, Gasperini: “Bel momento per noi. Siamo tornati ad aver fiducia”

Posted By sport On 9 gennaio 2021 @ 18:03 In Calcio,Testata | No Comments

Contento a fine gara il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. La sua squadra non perde dal 28 novembre (0-2 con il Verona) e contro il Benevento ottiene la terza vittoria di fila, la quarta in cinque gare. Al momento i nerazzurri sono al quarto posto a sei lunghezze dalla capolista Milan.

“Quando giochiamo così, facciamo dei bei risultati – ha commentato il tecnico – Abbiamo fatto un gran primo tempo senza subire niente, poi a inizio ripresa abbiamo incassato un gol che poteva cambiare la partita. Ma i giocatori sono stati bravissimi, non si sono scomposti e hanno reagito. Questa è una forza. È chiaro che la qualità dei giocatori aumenta le possibilità di vittoria. Abbiamo tante frecce, quando ci proponiamo in attacco siamo consapevoli di poter segnare. E’ un bel momento per noi, siamo tornati ad avere fiducia. Chi meglio fra Ilicic e Muriel? Uno rende più da destra, l’altro da sinistra, sarebbe ingeneroso valutare uno meglio dell’altro. Possiamo dire di essere entrati nel campionato”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210901-148965-atalanta-gasperini-bel-momento-per-noi-siamo-tornati-ad-aver-fiducia/

Copyright © 2009 il Sannita.it