- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Verso Benevento-Fiorentina: gli assenti del match

Posted By sport On 8 marzo 2021 @ 13:53 In Calcio | No Comments

Sono diverse le assenze che si prospettano per entrambe le compagini in vista di Benevento-Fiorentina, match in programma sabato 13 marzo al ‘Ciro Vigorito’ con fischio d’inizio alle ore 18.

In casa giallorossa sono certe le assenze di Bryan Dabo per squalifica, Fabio Depaoli e Gaetano Letizia per infortunio. I due laterali bassi dovrebbero rientrare dopo la sosta. Da valutare, invece, le condizioni di Iago Falque, ancora alle prese con una noia al polpaccio.

In casa viola, la situazione non è certamente migliore. Potrebbe non farcela il centrocampista Amrabat, sostituito per un problema muscolare durante il match con il Parma da Jack Bonaventura. I primi esami sul risentimento all’adduttore non hanno dato esiti chiari. Nella giornata di oggi il marocchino si sottoporrà a ulteriori accertamenti.
Saranno certamente assenti il difensore brasiliano Igor (lesione all’adduttore e al pettineo), il centrocampista Castrovilli (lesione al semitendinoso) e l’attaccante Kokorin (lesione al retto femorale).

DIFFIDATI – Nel Benevento sono in diffida Foulon e Schiattarella; Bonaventura per la Fiorentina.

Giuseppe Marlon Salzano


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210803-149774-verso-benevento-fiorentina-gli-assenti-del-match/

Copyright © 2009 il Sannita.it