- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Lapadula indistruttibile col Perù: rimedia un altro duro colpo ma la prende con umorismo

Posted By sport On 7 settembre 2021 @ 20:45 In Calcio | No Comments

Gianluca Lapadula si prepara alla sfida di venerdì col Brasile (2,30 del mattino in Italia), gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Quatar, un po’ malconcio. Nonostante qualche acciacco, però, l’attaccante del Benevento dovrebbe essere della partita. Nella sfida contro il Venezuela il “Bambino” ha infatti rimediato una ginocchiata in faccia da Rincon, rischiando di rompersi qualche dente. “Sono arrivato molto più brutto (in Perù) - ha ironizzato divertito Lapadula - Ora sono diventato un ragazzo molto più carino”.

Un episodio che si aggiunge al naso rotto, ricordo dell’ultima edizione della Copa América, difendendo ancora una volta i colori della squadra Inca. L’attaccante italo-peruviano ha preso con umorismo i due episodi che lo hanno visto coinvolto, affermando che “il suo aspetto fisico - a causa dei duri contrasti degli avversari – è cambiato in meglio“.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210709-152476-benevento-lapadula-indistruttibile-col-peru-rimedia-un-altro-duro-colpo-ma-la-prende-con-umorismo/

Copyright © 2009 il Sannita.it