- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Amichevole Napoli-Bevento, day after: i commenti social dei giallorossi

Posted By sport On 7 settembre 2021 @ 19:49 In Calcio | No Comments

Prova superlativa dei giallorossi nella serata di ieri al ‘Maradona’ contro il Napoli. Seppur priva di tanti titolari la squadra di Spalletti è apparsa seriamente in difficoltà dal gioco e dalla concretezza dei sanniti. Il risultato finale 1-5 deve indurre a qualche riflessione il tecnico toscano. Pensieri partenopei comunque. Nonostante il carattere amichevole della sfida, Il Benevento può godersi il successo roboante. La manita giallorossa agli azzurri è da urlo ed è destinata comunque a rimanere nella storia, e a essere annoverata tra le più belle realizzate dal club in 92 anni di storia.
Ma veniamo al “Day after” e ai commenti social dei giallorossi il giorno dopo l’amichevole Napoli-Benevento 1-5. Non sono in molti a lasciare un’impressione, ma chi lo fa, lo fa così:
Alex Vogliacco si carica già per il campionato: “Stesso atteggiamento, stessa voglia su ogni campo, ottimo test per prepararci al campionato!”
Nicolò Manfredini si vive il momento: “Notti Magiche”.
Il Dott. Enrico D’Andrea semplicemente ringrazia: “Che serata ieri sera allo #stadiodiegoarmandomaradona. Grazie ragazzi”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210709-152471-amichevole-napoli-bevento-day-after-i-commenti-social-dei-giallorossi/

Copyright © 2009 il Sannita.it