- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Panchine Serie B, ufficiale: Zaffaroni dal Chievo al Cosenza dopo l’esclusione dei clivensi

Posted By sport On 7 agosto 2021 @ 16:14 In Calcio | No Comments

Il tecnico milanese aveva trovato l’accordo col Chievo Verona, ma dopo l’esclusione dei clivensi dal campionato cadetto si è trovato svincolato con il resto della sqaudra. Ma Marco Zaffaroni ha trovato però subito l’accordo con il Cosenza, riammesso in Serie B proprio al posto dei veneti. Si completa così il quadro delle panchine di B.

Ecco la nota ufficiale del club calabrese.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Marco Zaffaroni. Il tecnico, nato a Milano il 20 gennaio 1969, ha iniziato la sua carriera di allenatore al Perugia come vice di Giovanni Pagliari. Siede poi sulle panchine della Folgore Verano e della Caronnese. Ingaggiato dal Monza nel 2016, ottiene la promozione dalla Serie D alla Lega Pro. Nel biennio alla guida dell’Albinoleffe accede due volte consecutive ai playoff, fermandosi, nella passata stagione, solo in semifinale. Mister Zaffaroni si lega alla società rossoblù fino al 30 giugno 2022.”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210708-151646-panchine-serie-b-ufficiale-zaffaroni-dal-chievo-al-cosenza-dopo-lesclusione-dei-clivensi/

Copyright © 2009 il Sannita.it