- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Sampdoria, Ranieri: “soddisfatto del pari ma non dell’atteggiamento della squadra”

Posted By sport On 7 febbraio 2021 @ 15:36 In Calcio,Testata | No Comments

Non completamente soddisfatto a fine gara l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri. Al tecnico romano non è piaciuto l’atteggiamento della squadra che ha addirittura rischiato di prendere un’imbarcata. Queste le sue parole.
“Vista come è andata la gara sono soddisfatto del pareggio. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio senza essere determinati come mi sarebbe piaciuti. Nel secondo tempo ci siamo spenti e il Benevento ha fatto gol e ha anche avuto un paio di occasioni per chiudere la partita. E’stato bravo Audero a impedirlo. Poi abbiamo ricominciato a giocare e abbiamo fatto il gol del pareggio. Quando non riesci a vincere va bene anche un punto, ma non sono soddisfatto, né contento.
Non è stata mancanza di lucidità sottorete. Ho visto una squadra avversaria che ha giocato con coraggio, determinazione e spirito di sacrificio, tutti a correre e attaccare. Noi non lo abbiamo fatto. E questo non mi è piaciuto. Sono una persona ambiziosa che vuola che la propria squadra giochi sempre per vincere, poi si perde e fai i complimenti agli avversari. Se oggi avessimo perso ci sarebbe stato un grosso mia culpa. E voglio che questo non accada.
Non so perché la squadra deve stare con l’acqua alla gola per lottare. E’ il mio cruccio. L’anno scorso eravamo veramente con l’acqua alla gola e lottavamo sempre.
QUAGLIARELLA – E’ un giocatore di 38 anni che stiamo gestendo al meglio. E’ un calciatore importante per noi. Ci sono partite in cui subentra e altre in cui è titolare.
DAMSGAARD – Ha fatto la sua parte. Per fortuna ci siamo svegliati al momento giusto per poter fare gol. Però abbiamo rischiato di prendere un’imbarcata incredibile.”
di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210702-149290-sampdoria-ranieri-soddisfatto-del-pari-ma-non-dellatteggiamento-della-squadra/

Copyright © 2009 il Sannita.it