- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Frosinone, Grosso: “Oggi abbiamo fatto una gran gara. Fallo di Glik davvero brutto.”

Posted By sport On 6 novembre 2021 @ 21:37 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le parole del tecnico del Frosinone Fabio Grosso al termine di Benevento-Frosinone.

“Abbiamo fatto una grandissima partita contro un avversario di livello. Loro sono stati bravi fino al 25’ undici contro undici. Rispetta ad altre gare abbiamo concretizzato le occasioni che abbiamo create. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Ci sono molti ragazzi alla loro prima esperienza in un campionato complicatissimo.
Oggi abbiamo meritato di vincere, anche se abbiamo concesso qualcosa. Credo però che in una gara del genere qualche sbavatura la si possa concedere.
Questo è un campionato in cui non puoi togliere il piede dall’acceleratore altrimenti fai fatica. Dobbiamo continuare ad avere fame e dare continuità al campionato, dando sempre qualcosa in più. Questo è un campionato lunghissimo, ci fermiamo per qualche giorno ma poi subito ripartiamo perché questo è un campionato difficile. Siamo contenti di aver regalato una gioia ai tifosi oggi.
Contro Cosenza e Alessandria non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, abbiamo fatto un po’ fatica, oggi invece abbiamo fatto molto. Il fallo di Glik? E’ stato molto brutto. Spero non ci siano conseguenze per il ragazzo. Oggi abbiamo fatto una gran gara. Abbiamo fatto il primo, ma anche in grado di fare il secondo e il terzo all’inizio del secondo tempo, continuando comunque a fare la gara. Oggi abbiamo giocato con grande coraggio. Venire qui e fare questo tipo di partita non era assolutamente facile.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210611-153341-frosinone-grosso/

Copyright © 2009 il Sannita.it