- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Hellas Verona, Juric: “Possiamo pensare di fare qualcosa di speciale: che gioia per Gresele!”

Posted By sport On 4 marzo 2021 @ 10:30 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Jurić, rilasciate al termine di Benevento-Hellas Verona, 25a giornata della Serie A TIM 2020/21.

“Abbiamo fatto una gara quasi perfetta sotto ogni aspetto. Forse avremmo potuto fare anche qualche gol in più, viste le tante occasioni, ma i ragazzi hanno dato tutto e lo hanno fatto fino alla fine. Abbiamo giocato veramente una bella partita. Kevin (Lasagna, ndr) è un ottimo giocatore e un ragazzo splendido, che si allena bene, e sicuramente trovare il gol è importante per lui come per tutti gli attaccanti. Se ci sono margini per poter ambire a posizioni ancora più alte di classifica? Io guardo sempre verso il basso, ma anche verso l’alto. Vogliamo affrontare le partite con il giusto spirito per provare a fare qualcosa di speciale. Se siamo felici per i miglioramenti di Gresele? Certamente. È stato un periodo difficile per tutti, perché la Primavera fa tanti allenamenti con noi e quindi conosciamo benissimo il ragazzo: è splendido, grintoso e gioca con molto cuore. Penso che queste qualità lo abbiano aiutato in un momento così delicato”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210403-149720-hellas-verona-juric-possiamo-pensare-di-fare-qualcosa-di-speciale-che-gioia-per-gresele/

Copyright © 2009 il Sannita.it