- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Inzaghi: “Presi due gol ingenuamente, ma negli occhi deve restare la prestazione”

Posted By sport On 3 gennaio 2021 @ 21:18 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le parole del tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, al termine del match Benevento-Milan.

“Partita un po’ segnata. Abbiamo preso due gol ingenuamente: dobbiamo crescere. Negli occhi però deve rimanere questa grande prestazione. Oggi giocavamo contro una candidata allo scudetto, una squadra molto forte. La strada intrapresa però è quella giusta.”

LETIZIA – “Ha sentito tirare il flessore sul tiro. Mi dispiace perché perdiamo un giocatore molto importante per noi, ma sono sicuro che chi lo sostituirà farà ugualmente bene.”

DONNARUMMA – “Oggi ha fatto la differenza. E’ sembrato davvero impossibile fargli gol. Questa partita mi ha ricordato in parte Sassuolo. Dobbiamo provare a cercare la porta con più cattiveria. Ma so che cresceremo. Faccio i complimenti ai ragazzi. Ora dobbiamo solo recuperare le energie e pensare al Cagliari.”

MILAN – “E’ una squadra che non perde da 25 partite e deve lottare fino alla fine. Ci sono altre squadre attrezzate (è chiaro il riferimento del tecnico allo Scudetto, ndr), ma il Milan dà la sensazione di potercela fare. Anche stasera ha fatto una partita tosta e in questo momento giocare contro di noi non è facile.”

Di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210301-148837-benevento-inzaghi-presi-due-gol-ingenuamente-ma-negli-occhi-deve-restare-la-prestazione/

Copyright © 2009 il Sannita.it