- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Milan, Stefano Pioli: “Siamo ambiziosi e possiamo ambire a traguardi importanti”

Posted By sport On 3 gennaio 2021 @ 21:01 In Calcio,Testata | No Comments

Soddisfatto a fine gara il tecnico del Milan, Stefano Pioli. La sua squadra ha mostrato tutto il suo valore anche in inferiorità numerica, riuscendo a portare a casa una vittoria importante, che la tiene ancora incollata in prima posizione.
Anche se il tecnico parmigiano non parla di Scudetto, non nasconde le qualità della squadra e le ambizioni. Al momento parla di traguardi importanti da poter raggiungere.
“La squadra sa che le partite possono cambiare in corsa e deve sapersi adeguare. Anche oggi ci abbiamo messo cuore. Siamo stati bravi a compattarci.
L’espulsione di Tonali? Sandro l’ho abbracciato nello spogliatoio, era dispiaciuto per questo errore. Se fermi l’immagine sembrano tutti falli molto gravi, ma se li valuti nell’immediato è diverso. Sandro imparerà anche da queste situazioni.
Kjaer è uscito per un affaticamento ai flessori. Il suo rientro è stato importante, ma dobbiamo essere bravi a essere squadra. E’ questo il nostro segreto.
Dopo l’espulsione era inevitabile abbassarsi un po’. Abbiamo provato a ripartire, sfruttando le caratteristiche di Leao e Rebic.
Siamo una squadra ambiziosa. Vogliamo vincere le partite. Proviamo a non porci limiti ma a fare il massimo per arrivare più lontano possibile. Abbiamo le qualità per ambire a traguardi ambiziosi.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210301-148831-milan-stefano-pioli-siamo-ambiziosi-e-possiamo-ambire-a-traguardi-importanti/

Copyright © 2009 il Sannita.it