- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Giovanili Benevento: riconfermato il 2006 D’ambrosio dell’ Asd Barone Calcio

Posted By sport On 1 agosto 2021 @ 21:28 In Calcio | No Comments

La società Asd Barone Calcio, nella figura del resp. Area tecnica Vincenzo Barone, ringrazia la famiglia Vigorito e la società Benevento Calcio – cui ci lega un profondo rapporto di stima ed amicizia – nelle figure di Valentina Vigorito, Diego Palermo, Simone Puleo, Giuseppe Fusaro e Giorgio Scarpa per la riconferma per la stagione calcistica 2021/22 del nostro Raffaele D’ambrosio – classe 2006 esterno alto a sinistra.
Come società siamo felici ed orgogliosi del percorso calcistico intrapreso da Raffaele e ci congratuliamo con lui per l’impegno profuso e per la dedizione al lavoro che mette costantemente in atto.
Un grazie va anche a tutti gli istruttori della Barone Calcio e del Caravaggio che negli anni scorsi hanno contribuito alla crescita personale e tecnica di Raffaele.
Tra gli obiettivi principali della Asd Barone Calcio vi è quello di non perdere mai la sua identità, anche in situazioni piacevoli e ricche di soddisfazioni come quella di Raffaele.
Come società desideriamo continuare a lavorare con un profilo basso, ma al tempo stesso con tanta serietà e professionalità speranzosi che i prossimi anni ci regaleranno altre medesime gratificazioni.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20210108-151447-giovanili-benevento-riconfermato-il-2006-dambrosio-dell-asd-barone-calcio/

Copyright © 2009 il Sannita.it