Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Kluivert potrebbe lasciare Roma, Raiola vorrebbe mandarlo in prestito al Benevento

Scritto da il 31 agosto 2020 alle 16:40 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Se nei giorni scorsi poteva sembrare solo un’idea di mercato, adesso potrebbe diventare un’ipotesi più che concreta. Parliamo del futuro di Justin Kluivert. Il figlio d’arte è sempre più lontano dal Colosseo e potrebbe avvicinarsi sempre più al Teatro Romano.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere della Sera “non solo Dzeko e Kolarov, nei prossimi giorni anche Justin Kluivert – attualmente fermo ai box perché positivo al Covid19 – potrebbe lasciare la Roma. Quella che nei giorni scorsi sembrava una inverosimile voce di mercato, cioè un suo trasferimento in prestito al Benevento, sta invece diventando un’ipotesi reale. Di offerte vere e proprie per l’olandese a Trigoria non ne sono arrivate e il rapporto con Fonseca non è effettivamente mai decollato.

Per questo motivo il suo agente, Mino Raiola, sta spingendo molto per convincere l’attaccante ad accettare una soluzione che gli permetterebbe di giocare con continuità e di rilanciarsi dopo due anni in cui i bassi sono stati più degli altri. Un duro colpo per l’orgoglio del giocatore, che il giorno della sua presentazione a Trigoria disse di ambire alla maglia del Barcellona.”

Se l’operazione dovesse andare in porto, superfluo dire che il Benevento farebbe un gran colpo, assicurandosi (anche se solo in prestito) un under dal talento indiscusso che proprio nel Sannio potrebbe esplodere.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624