Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Dg Spezia Angelozzi: “Gara rovinata dall’arbitro”

Scritto da il 29 febbraio 2020 alle 17:43 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Visibilmente adirato il direttore generale dello Spezia, Guido Angelozzi, che si è presentato in sala stampa al posto del tecnico Vincenzo Italiano. Al dg spezzino non è andato giù l’arbitraggio del signor Volpi, a suo dire condizionante.
“Facciamo i complimenti al Benevento perché abbiamo giocato contro una squadra forte, ma credo che l’espulsione dopo 30 minuti non c’era. Credo che oggi l’arbitro ci abbia danneggiato. Per me è stata una partita condizionata da alcune decisioni sbagliate. L’arbitro l’ha rovinata.
Scusate, ma non viene nessuno a parlare. I ragazzi sono molto nervosi per come è andata. Oggi non siamo stati rispettati. Ci sentiamo derubati da un arbitraggio che non è stato all’altezza. Sarebbe potuta essere una bella partita, tra due squadre molto competitive.”

Di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624