- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Inzaghi ai suoi ragazzi: “sono fiero di voi…”

Posted By sport On 27 settembre 2020 @ 13:48 In Calcio | No Comments

Inzaghi non poteva sperare di meglio. Esordio col botto per lui. I suoi ragazzi gli regalano un successo insperato dopo il 2-0 Samp. Ma i giallorossi hanno creduto nella rimonta e addirittura hanno voluto fare di più, senza accontentarsi del pari. In fondo, la salvezza va costruita anche così: senza accontentarsi.
Pippo lì ringrazia attraverso i suoi canali social: “Una fantastica reazione di squadra per iniziare il campionato nel migliore dei modi! Grandi ragazzi, sono fiero di voi…”

Ma anche alcuni dei protagonisti hanno voluto esternare i loro pensieri per uno storico e incredibile successo. Luca Caldirola un esordio così proprio non poteva immaginarlo, una doppietta al suo primo appuntamento con la massima categoria, al punto di essere: “Senza parole. Grandi ragazzi!”. Daam Foulon, invece, si limita a ringraziare, e lo fa in perfetto italiano naturalmente: “Grazie Dio”.
E’ perfettamente addentro alla favola che si racconta da queste parti Roberto Insigne: “La magia continua, forza strega”. Soddisfatto della prima anche il fortissimo difensore polacco Kamil Glik: “Quanto mi e’ mancata la Serie A.” Si porta invece avanti #Ziocane Bryan Dabo: “Orgoglioso di questa squadra. Da domani testa all’Inter”, poi fa i complimenti al numero cinque del Benevento “Complimenti @caldiluca3 per la doppietta” . Sulla stessa lunghezza d’onda Richy Improta: “Siamo ripartiti come se non fosse cambiato niente … siamo un grande gruppo che nn molla mai , grande vittoria , guardiamo avanti … grandi TUTTIII”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20202709-146859-inzaghi-ai-suoi-ragazzi-sono-fiero-di-voi/

Copyright © 2009 il Sannita.it