- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

I commenti social dei giallorossi, Montipò: “Vittoria importante con cui celebrare l’ultima partita in casa del 2020!”

Posted By sport On 20 dicembre 2020 @ 21:56 In Calcio,Testata | No Comments

Importantissima la vittoria del Benevento contro il Genoa. Al Vigorito nell’ultima gara interna del 2020 gli uomini di Pippo Inzaghi hanno sfidato una diretta concorrente alla salvezza e questa volta non hanno fallito: Grifone abbattuto con un 2-0 netto e categorico.
Nei commenti social, l’umore dei protagonisti…
Mister Inzaghi elogia i suoi ma esorta anche a restare sul pezzo: “Avanti così, testa bassa e lavorare duro #imieiragazzi #orgoglio”.
Così, invece, Riccardo Improta: “Grande vittoria, continuiamo così in vista di mercoledì senza lasciare nulla al caso !!! Grandi tutti.
Il risultato che volevamo – scrive Gianluca Caprari – una vittoria troppo importante… +3”.
Lo stesso per Alessandro Tuia che posta: “Vittoria fondamentale!!!” . Al calciatore cresciuto nel vivaio della Lazio arrivano anche gli apprezzamenti del ‘Muro’, Luca Caldirola: “Che giocatore !!!” scrive l’ex Werder Brema.
Cambia l’aggettivo Gaetano Letizia, ma non la sostanza: “Vittoria importante…”. “Vai freccia rossa vai”, il commento carico del tuttocampista Improta che oggi ha dato veramente tutto, fino all’ultima stilla d’energia. Ce ne siamo accorti solo quando è crollato a terra ad una manciata di secondi dal triplice fischio di Giuia.
Altro clean-sheat – siamo già a 4 – per Lorenzo Montipò che sta dimostrando tutto il suo valore: “Vittoria importante con cui celebrare l’ultima partita in casa del 2020!
Mentre Camil Glik scrive: “Semplicemente bravi…! continuiamo così #forza #strega”. Il difensore polacco riceve anche i complimenti degli ex compagni di squadra al Monaco Fabinho, che gli scrive: “Vai capi!!!!”, e Pietro Pellegri (ex baby fenomeno del Genoa), il quale posta: “Bravo testone”. Commenti pure dai giallorossi: Tuia e Insigne. Il primo posta “Animale”, il secondo “Fenomeno”: chiaro il riferimento alla prova sontuosa del polacco, sempre più dentro al progetto giallorosso.
A proposito di Roberto Insigne: fenomenale il suo gol; una grande bellezza; un mix di freddezza e precisione, almeno per noi.
Si affida all’inglese il terzino belga Daam Foulon, entrato a sostituire uno stanchissimo Tuia: “One big family”, digita. Vero, una grande famiglia questo Benevento. Una grande verità. Inzaghi ha saputo creare prima di tutto un gruppo unito e affiatato. Avanti così. Chiudiamo in bellezza questo 2020 con un’altra grande prova contro l’Udinese.

Di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20202012-148752-i-commenti-social-dei-giallorossi-montipo-vittoria-importante-con-cui-celebrare-lultima-partita-in-casa-del-2020/

Copyright © 2009 il Sannita.it