- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

BeSports, ci siamo: questa sera la fase finale del torneo giocato su PES2020

Posted By sport On 18 agosto 2020 @ 11:00 In Calcio | No Comments

Ci siamo. Attesa finita per il primo campionato BeSports. Questa sera la fase finale con Benevento, Pisa e Cosenza a sfidarsi per la conquista del primo titolo virtuale della Serie B. I player giallorossi in gara sono Simone Gaeta “Gsimo90″ e Mattia Pallotta “Teclis-88″ che hanno chiuso al primo posto la regular season dell’e-tournament.

Questo il comunicato ufficiale del Benevento Calcio.
L’attesa è finita. Questa sera, alle ore 20, il Campionato #BeSports farà il suo ritorno in campo per l’atto finale che decreterà la regina del primo torneo #Esports, giocato interamente su #PES2020. I players giallorossi Simone Gaeta “Gsimo90″ e Mattia Pallotta “Teclis-88″, dopo l’avvincente regular season chiusa in prima posizione, sfideranno ne “Le Finali” il Pisa e il Cosenza. Le gare, in Live Streaming sui canali Facebook e Youtube della Lega B, faranno da epilogo ad una prima stagione virtuale che nei mesi scorsi ha tenuto gli appassionati con il fiato sospeso. In bocca al lupo Strega!


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20201808-145561-besports-ci-siamo-questa-sera-la-fase-finale-del-torneo-giocato-su-pes2020/

Copyright © 2009 il Sannita.it