Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Truffa dello specchietto, uomo denunciato

Scritto da il 17 gennaio 2020 alle 13:04 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata odierna gli Agenti della Squadra Volante nell’ambito dei servizi disposti dal Questore Bonagura per contrastare, in particolare, i reati predatori hanno fermato in città una loro “vecchia conoscenza”.
L’uomo, proveniente dalla provincia di Salerno era stato arrestato, una decina di giorni fa, insieme ad un complice, subito dopo aver tentato di effettuare, la cosiddetta “truffa dello specchietto” in danno di una signora del capoluogo. Nel corso delle attività era anche stato munito di foglio di via obbligatorio dal comune di Benevento, ma nella mattinata odierna si è nuovamente presentato in città.
Per tale motivo, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico lo hanno accompagnato in Questura e dopo le formalità di rito, lo hanno denunciato alla Autorità Giudiziaria per la violazione prevista dal D.L. 159/2011, in violazione del provvedimento del Questore di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624