- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Dieci pattuglie dei Vigili Urbani: controlli intensi anche nel giorno di Pasqua

Posted By Redazione On 12 aprile 2020 @ 17:53 In Attualità,Foto,Testata | No Comments

Intensi, anche nell’odierna giornata pasquale, i controlli posti in essere dal corpo di polizia municipale del Comune di Benevento. Dieci le pattuglie che hanno controllato l’intero territorio cittadino nella mattina e nel pomeriggio. Effettuati una serie di controlli ma nella maggior parte dei casi le uscite dei cittadini erano giustificate.

Alle undici di questa mattina le pattuglie si sono ritrovate a Piazza Risorgimento dove una delegazione della Giunta Municipale composta dall’assessore alle Risorse Umane, Carmen Coppola, e dall’assessore all’urbanistica, Raffaele Romano, accompagnati dal Dirigente della Polizia Municipale, Gennaro Santamaria, e dal Comandate del corpo, Fioravante Bosco, hanno portato il saluto e gli auguri da parte dell’intera amministrazione.

“Esprimiamo – hanno dichiarato all’unisono gli assessori Coppola e Romano – a nome dell’intera amministrazione, a partire dal sindaco Mastella, apprezzamento per il lavoro che la polizia municipale in questi giorni ha realizzato rendendo una preziosa e insostituibile opera per evitare la diffusione del contagio sul nostro territorio.”

“Devo esprimere l’apprezzamento – ha affermato il dirigente Santamaria – anch’io per la preziosa collaborazione espressa in questi giorni, non solo degli operatori della Polizia Municipale, ma anche di tutti gli altri dipendenti dell’Ente che con la loro opera ci hanno permesso di assistere e aiutare la popolazione in questo difficile momento.”

“Le donne e gli uomini appartenenti dal corpo – ha dichiarato il comandate Bosco – stanno dimostrando attaccamento alla divisa e senso del dovere. Tutti in questi giorni hanno assicurato la loro presenza e la loro massima collaborazioni e i risultati fin qui raggiunti testimoniano l’impegno profuso.”


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20201204-143875-dieci-pattuglie-dei-vigili-urbani-controlli-intensi-anche-nel-giorno-di-pasqua/

Copyright © 2009 il Sannita.it