- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, oggi pomeriggio la ripresa. Per Moncini niente Roma

Posted By sport On 7 ottobre 2020 @ 14:45 In Calcio | No Comments

Oggi pomeriggio riprende la preparazione del Benevento dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico Inzaghi alla squadra. La pausa per gli impegni delle Nazionali concede al trainer giallorosso qualche giorno in più per preparare la delicata trasferta con la Roma, in programma domenica 18 ottobre all’Olimpico.
Giorni supplementari che permetteranno ai calciatori un po’ più indietro nella condizione di recuperare la giusta forma. Ma che, purtroppo, non serviranno a Gabriele Moncini per riprendersi dall’infortunio rimediato nella sfida contro il Bologna. La sua gara è durata poco più di un quarto d’ora. Gli esiti dei test strumentali, eseguiti nella giornata di ieri, hanno evidenziato una lesione muscolare alla gamba sinistra. Si parla di circa un mese di stop per l’attaccante nativo di Pistoia che, tra l’altro, aveva evidenziato un buon stato di forma nelle precedenti sfide.
Il tecnico spera di recuperare Nicolas Viola, fuori da quasi sei mesi, oltre a Barba (uscito nella sfida contro l’Inter) e Tello.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20200710-147241-benevento-oggi-pomeriggio-la-ripresa-per-moncini-niente-roma/

Copyright © 2009 il Sannita.it