- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Cittadini Protagonisti aderisce ad Alleanza per la Campania

Posted By redazione On 5 febbraio 2020 @ 18:37 In Attualità,Foto,Politica | No Comments

Il portavoce del Movimento”Cittadini Protagonisti” Adriano Reale in piena sintonia con il progetto politico di “Alleanza per la Campania” guidato a livello nazionale da Francesco Pionati e a livello regionale da Claudio Mosè Principe, con una lettera inviata al segretario Provinciale Domenico Parisi, comunica l’adesione del Movimento al partito Adc per la Campania.
La decisione di aderire al partito dell’Adc per la Campania nasce dalla consapevolezza che, mai come in questo particolare momento storico,occorre dare un forte contributo al Paese partendo dall’aggregazionepolitica dei territori. Mettere al centro la Campania significa assumere un forte impegno per le aree interne che necessitano di una crescita sul piano economico, culturale e dello sviluppo sostenibile.
In questa ottica Cittadini Protagonisti non mancherà di dare il proprio contributo in termini di idee, proposte e progetti, raccogliendo le istanze dei cittadini che rappresentano i veri destinatari delle azioni politiche che si intendono mettere in campo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20200502-142705-cittadini-protagonisti-aderisce-ad-alleanza-per-la-campania/

Copyright © 2009 il Sannita.it