- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Inzaghi: “Impensabile avere sei punti prima della sosta”

Posted By sport On 4 ottobre 2020 @ 19:03 In Calcio,Testata | No Comments

Queste le parole di mister Inzaghi al termine della sfida col Bologna.

“Potevamo patire l’avversario visto che avevamo giocato tre giorni prima. Il Bologna è una squadra che ha qualità, la passata stagione ha sfiorato l’Europa League, ma sapevamo che dovevamo rischiare qualcosa. Siamo stati bravi, abbiamo sofferto, ma era la partita che serviva. Oggi la squadra mi è piaciuta.
Moncini – Lo abbiamo perso subito per un leggero fastidio, Caprari non era al meglio e Ionita mi ha chiesto il cambio. Oggi era impensabile non soffrire con questo Bologna che ha giocatori molto bravi nell’uno contro uno.
Montipò – E’ stato bravo ma ha fatto la partita che è abituato a fare. Ero tranquillo anche prima.
Lapadula – Ho scelto Moncini perché Lapadula non è ancora in condizione e poi sapevo che entrando avrebbe potuto spaccare la partita. Sono contento per il gol.
Falque – Mi ha detto di avere solo 60 minuti nelle gambe, ma quando l’ho cambiato era ancora pimpante ma in quel momento mi serviva altro. mi è piaciuto molto e potrà darci una grande mano.
Molto soddisfatto. Ma queste sono squadre che lottano per l’Europa e dobbiamo fare cose straordinarie. Ci siamo presi un’altra grande soddisfazione.
Sofferenza – Era impensabile non soffrire con il Bologna. Dobbiamo ritornare con i piedi per terra. Se avessimo pensato il contrario saremmo andati fuori strada. Con squadre del genere dobbiamo fare di più per colmare il gap. Sappiamo di dover migliorare ma la squadra con questa vittoria si prendere un’altra grande soddisfazione. Una grande vittoria anche per il morale. Nessuno poteva immaginare di avere sei punti prima della sosta. Perché dopo la sosta ci saranno due partite molto difficili sulla carta con Roma e Napoli.”

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20200410-147098-benevento-inzaghi-impensabile-avere-sei-punti-prima-della-sosta/

Copyright © 2009 il Sannita.it