- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rocca, riunione sull’ex Ente Tabacchi Italiani di San Giorgio del Sannio

Posted By redazione On 4 marzo 2020 @ 18:03 In Attualità,Foto,Lavoro | No Comments

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha convocato per il 5 marzo, alle 11.00 presso la Rocca dei Rettori, una riunione di lavoro in merito al complesso immobiliare ex Ente Tabacchi Italiani di San Giorgio del Sannio dismesso da decenni per carenza di commesse nella filiera di tabacco.

Ai lavori parteciperanno, oltre allo stesso Presidente, il Sindaco Mario Pepe e i Tecnici della Provincia.

Il complesso della Manifattura Tabacchi di San Giorgio del Sannio, situato alle porte della Città di San Giorgio del Sannio, della consistenza di circa 20mila metri quadrati, è stato interessato nell’anno 2000 da un programma impostato dalla Provincia di Benevento per la riconversione industriale. Furono avviati anche lavori di strutturazioni ed alcune Aziende vi si insediarono. Da tempo, però, si vuole dare una definitiva sistemazione al complesso ai fini anche della individuazione delle sue funzioni. Da qui la riunione di lavoro con l’Amministrazione Comunale al fine di individuare un percorso tecnico, amministrativo e finanziario coerente e condiviso.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20200403-143174-rocca-riunione-sullex-ente-tabacchi-italiani-di-san-giorgio-del-sannio/

Copyright © 2009 il Sannita.it