- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calciomercato Benevento: calde le piste che portano a Remy e Glik. Ma nel mirino c’è anche altro.

Posted By sport On 2 luglio 2020 @ 09:11 In Calcio,Testata | No Comments

In casa Benevento si pensa in grande. Diversi i nomi circolati in questi giorni. Archiviata la promozione in massima serie il Benevento sta lavorando concretamente sul mercato. Remy ha sostenuto già le visite mediche e fatto un giro della città, si attende solo che il club ufficializzi l’acquisto.
Oltre all’attaccante francese, è ben avviata anche la trattativa per il difensore polacco Camil Glik, ex Bari, Palermo e Torino. C’è già l’accordo con il calciatore, bisogna trovare quella con il Monaco che ne detiene il cartellino.
Sul taccuino del diesse Pasquale Foggia ci sono anche altri nomi come quello di Alberto Grassi. Col centrocampista del Parma c’è stato un primo sondaggio. Vedremo se la trattativa andrà in porto. Altro nome caldo è quello del ex Chelsea Obi Mikel. Il centrocampista nigeriano è attualmente libero, essendosi svincolato dal club turco del Trabzonspor dopo una sola stagione.
Molto concreta è anche la pista che porta al classe ‘93 Juan Manuen Iturbe. L’esterno d’attacco, che in Italia ha indossato le maglie di Verona, Roma e Torino, è attualmente svincolato dopo l’esperienza con i messicani del Pachuca.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20200207-144573-calciomercato-benevento-calde-le-piste-che-portano-a-remy-e-glick-ma-nel-mirino-ce-anche-altro/

Copyright © 2009 il Sannita.it