- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Foiano, la scomparsa di Michelantonio Maffeo: le espressioni di cordoglio

Posted By Redazione On 29 aprile 2019 @ 17:22 In Foto,Politica,Territorio,Testata | No Comments

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato questo pomeriggio la seguente dichiarazione:

“Ho appreso con tristezza la notizia della scomparsa del collega Michelantonio Maffeo.

Valente uomo delle Istituzioni  e soprattutto appassionato interprete dei bisogni della comunità che rappresentava, Valente lascia un vuoto difficilmente colmabile in tutti noi. Alla famiglia e ai cittadini di Foiano di Val Fortore esprimo quindi la mia vicinanza umana, e quella dell’intera città di Benevento, in questo momento di grande dolore”.

****

“Ho appreso con profonda commozione della scomparsa del sindaco di Foiano di Val Fortore, Michelantonio Maffeo. In questo momento di grande dolore per la famiglia e per la cara comunità di Foiano desidero ricordare il suo impegno nella promozione del bene comune e nella crescita sociale ed economica del territorio che ha guidato per diversi anni. Il Sannio perde con lui un Sindaco del fare. Un abbraccio colmo di affetto va alla famiglia e alla comunità di Foiano di Val Fortore”. Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo.

****

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, a nome personale, dei Consiglieri Provinciali tutti e del Segretario Generale della Provincia ha inviato al Vice Sindaco di Foiano di Valfortore un messaggio di partecipazione al cordoglio per il lutto che ha colpito quella Comunità per la scomparsa del Sindaco e componente l’Assemblea dei Sindaci del Sannio, Michelantonio Maffeo, ricordandone l’azione amministrativa e l’impegno profuso per i suoi concittadini.

****

“In questo momento carico di tristezza l’abbraccio affettuoso personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza di Telese Terme alla famiglia Maffeo e alla comunità di Foiano di Val Fortore per la scomparsa di un Sindaco che ha servito con responsabilità, impegno e passione la propria comunità. Ciao Michelantonio!”. Così Pasquale Carofano, sindaco di Telese Terme e Consigliere provinciale di Benevento.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192904-137881-foiano-la-scomparsa-di-michelantonio-maffeo-le-espressioni-di-cordoglio/

Copyright © 2009 il Sannita.it