- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rocca, insediato il Collegio dei Revisori dei Conti

Posted By Redazione On 29 gennaio 2019 @ 17:54 In Attualità,Foto,Territorio | No Comments

Stamani il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha partecipato all’insediamento del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2021 composto dai dottori: Felice Di Sena, che lo presiede, Luigi Di Crosta e Antonino Elefante.

Nel corso dei lavori, cui hanno partecipato anche il Segretario generale e Direttore Franco Nardone, il Vice Segretario Libera Del Grosso e il Responsabile del Servizio Gestione Economica Serafino De Bellis, il Presidente della Provincia ha illustrato al Collegio la situazione economico-finanziaria dell’Ente e le principali problematiche che la Provincia deve affrontare quotidianamente.

Di Maria nell’augurare buon lavoro all’Organismo indipendente di valutazione le attività finanziarie poste in essere dall’Ente, i cui componenti sono stati individuati per sorteggio telematico dalla Prefettura di Benevento, ha assicurato la più ampia disponibilità della sua Amministrazione ad un dialogo trasparente e costruttivo con il Collegio.

Nella foto: da sx: Franco Nardone, Antonino Elefante, Antonio Di Maria, Luigi Di Crosta, Felice Di Sena, Liobera Del Grosso e Serafino De Bellis.

 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192901-134680-rocca-insediato-il-collegio-dei-revisori-dei-conti/

Copyright © 2009 il Sannita.it