- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio a 5, sconfitta l’under 19 Eurogronde: il Casilinum si aggiudica il match

Posted By Redazione On 28 febbraio 2019 @ 18:56 In Calcio a cinque,Foto,Sport | No Comments

Lo Sporting Limatola – “EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO” cade contro il Casilinum. I ragazzi di Pietro Di Lorenzo perdono con il punteggio di 6 a 4 e falliscono l’assalto al secondo posto. Fiorillo e soci restano a quota 29 punti e scivolano al quarto posto, sorpassati dal Cus Caserta. Prestazione sottotono del team di mister Parisi al cospetto di un Casilinum che ha mostrato maggiore determinazione nel voler conquistare i tre punti nell’arco di tutto il match.

Ora per i ragazzi di EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO diventa determinante il prossimo impegno casalingo contro il Real Atellana Due Sicilie per ottenere matematicamente l’accesso ai play off.

Lo Sporting Limatola- “EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO” approccia male la gara e nei primi 10 minuti si trova sotto di due reti. Su schema di calcio d’angolo riesce ad accorciare le distanze con Madonna, ma nel finale del prima tempo si fa sorprendere in contropiede dal Casilinum che fa 3 a 1.

Nella ripresa dopo la strigliata di mister Parisi la squadra entra in campo con un altro piglio, Ferraiuolo al quinto accorcia le distanze sfruttando un assist di Fiorillo. Al 12 il Casilinum si porta sul 4 a 2 sfruttando una punizione molto dubbia fischiata al limite dell’area.

A questo punto Parisi si gioca la carta del portiere di movimento che porta immediatamente i suoi frutti, infatti ancora Madonna accorcia le distanze. Con il punteggio di 4 a 3 i ragazzi di EUROGRONDE SVILUPPO&LAVORO cercano a tutti i costi il gol del pareggio forzando anche qualche giocata. Il Casilinum è bravo a difendersi e su un pallone perso dai ragazzi di Parisi fa 5 a 3.

Il Limatola non si arrende e si rimette in partita ancora con Madonna. Nei secondi finali la partita diventa incandescente, il Casilinum è bravo a chiuderla sfruttando un disimpegno errato del Limatola.

Tabellino: FUTSAL CASILINUM – SFL EUROGRONDE   6 – 4

SFL EUROGRONDE: 1 SANTORO 2 SUPPA C. 3 FERRAIUOLO 4 SUPPA M. 5 IANNOTTA 6 CERRETO 7 CARUSO 8 MADONNA 9 IANNUCCI 10 FIORILLO 11 STOTO 12 BISCARDI All. PARISI, Vice All. CARUSONE

Marcatori: 3 MADONNA 1 FERRAIUOLO


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192802-135980-calcio-a-5-sconfitta-lunder-19-eurogronde-il-casilinum-si-aggiudica-il-match/

Copyright © 2009 il Sannita.it