- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

‘Camminata Rosa’, il 29 settembre la sesta edizione

Posted By redazione On 25 settembre 2019 @ 18:53 In Attualità,Foto | No Comments

Domenica 29 settembre, prende il via la sesta ‘Camminata Rosa’, la marcia delle donne e per le donne organizzata dal senologo della Breast Unit del Moscati di Avellino e Consigliere regionale della Campania, Carlo Iannace, insieme alle Amdos e Amos irpine, Noi in Rosa, Oltre il rosa la Forza della vita e altre associazioni che divulgano l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.
L’evento avrebbe dovuto tenersi il 15 settembre, ma a seguito dell’incendio di Pianodardine ad Avellino era stato rinviato.

Si partirà alle 9:00 da viale San Modestino a Mercogliano, proseguendo per via Serroni e la frazione Valle, fino ad arrivare in viale Italia dove, ad attendere il fiume rosa che quest’anno prevede la partecipazione di circa 10.000 persone, ci saranno diversi momenti musicali. Il percorso terminerà a corso Vittorio Emanuele con la Santa messa alla chiesa del SS Rosario alle 12:00.
Presenterà l’evento l’attore e regista mercoglianese Giuseppe Joy Saveriano e la madrina ufficiale sarà Carmen Pierri, la giovanissima cantante montorese vincitrice di The Voice of Italy 2019.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192509-140603-camminata-rosa-il-29-settembre-la-sesta-edizione/

Copyright © 2009 il Sannita.it