- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Proiezioni in anteprima di ‘M-Sono solo un ragazzo’

Posted By redazione On 24 ottobre 2019 @ 18:52 In Primo Piano | No Comments

A partire dalle ore 19.30 presso la Multisala Torre Village in località Torrepalazzop di Torrecuso (BN) sarà proiettato per la prima volta al pubblico il film “M – Sono solo un ragazzo” del regista Lorenzo D’Amelio che ha anche firmato il soggetto.

Il lungometraggio, con il patrocinio della Provincia di Benevento, con il sostegno della Associazione Onlus Giovanni Palatucci, ambientato in numerose Sale ed ambienti della rete culturale della stessa Provincia, a partire dal Museo del Sannio e dalla Biblioteca provinciale, e comunque interamente giurato nella Città capoluogo del Sannio, affronta il tema del bullismo e della violenza. Il film di D’Amelio è interpretato da Glauco Rampone, studente del Liceo Scientifico “Galilei-Vetrone”, da Silvia Di Bernardo, del Linguistico“Guacci”, e dagli attori professionisti Nicola Di Pinto, Antonio Fiorillo, Peppe Barile,Cinzia Susino.

Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, che ha sostenuto l’iniziativa per i suoi valori culturali e civili, ha dichiarato di aver trovato il film di notevole spessore, capace di suscitare emozioni e riflessioni sullo spettatore e di grande impatto valoriale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192410-141262-proiezioni-in-anteprima-di-m-sono-solo-un-ragazzo/

Copyright © 2009 il Sannita.it