- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Gesesa, attivo il Portale degli Albi Informatizzati e Gare Telematiche

Posted By Redazione On 23 gennaio 2019 @ 19:20 In Attualità,Foto | No Comments

L’Azienda del servizio idrico sannita considera i propri fornitori parte integrante per il raggiungimento ed il miglioramento degli standard qualitativi aziendali; pertanto invita gli operatori economici interessati e i fornitori di GESESA a registrarsi al portale https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg(bD1pdCZjPTEwMA==)/main.do (per accedere al link riportato si suggerisce di usare Internet Explorer dalla versione 9 in poi. Si specifica che Edge, Firefox e Chrome non sono browser compatibili) e procedere alla richiesta di iscrizione agli albi.
GESESA invita tutti gli operatori interessati ad iscriversi all’albo fornitori attraverso il portale, che verrà utilizzato come strumento di identificazione delle ditte qualificate a fornire lavori, beni e servizi e come mezzo di comunicazione ed informazione tra l’azienda e tutti i fornitori accreditati.
Per eventuali informazioni di carattere generale e/o amministrativo e/o chiarimenti inerenti dubbi interpretativi sulla documentazione richiesta per l’iscrizione agli albi, oltre a prendere visione delle guide e dei manuali pubblicati sul Portale, potrete rivolgervi all’Ufficio Acquisti e Appalti del Gruppo GESESA (Tel. 0824 320328; e-mail: procurement@gesesa.it)
Vi informiamo che GESESA ha modificato e adeguato il proprio Regolamento per l’Istituzione dell’Albo Fornitori ai sensi del Nuovo Codice Appalti (art. 36 comma 8 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii) e delle linee guida ANAC n° 4 del 26 ottobre 2016 (aggiornate al D.lgs 19 aprile 2017, n. 56 con delibera del Consiglio n. 206 del 1 marzo 2018).


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192301-134523-gesesa-attivo-il-portale-degli-albi-informatizzati-e-gare-telematiche/

Copyright © 2009 il Sannita.it