- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento Rione Libertà: arresto per droga.

Posted By Redazione On 21 gennaio 2019 @ 09:27 In Attualità,Cronaca,Foto | No Comments

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento da giorni seguivano i movimenti del pregiudicato e sorvegliato speciale di pubblica sicurezza di via Girolamo Vitelli. Nel pomeriggio di ieri il blitz. Il Sorvegliato Speciale non ha opposto alcuna resistenza; nel corso dell’ attività di ricerca i Carabinieri hanno rinvenuto nella camera da letto due involucri di cellophane contenenti cocaina di circa due grammi, un bilancino elettronico di precisione, usato per il confezionamento delle singole dosi, perfettamente funzionante e la somma di denaro contante di duemiladuecentoquindici euro in banconote di piccolo taglio.

Nella  cassetta dell’antenna, attigua al locale cantina del pregiudicato, i Carabinieri hanno ritrovato anche, nascosti, altri due involucri termosaldati con all’interno tre grammi e mezzo di cocaina e circa tredici grammi di eroina  oltre ad altri due bilancini elettronici di precisione perfettamente funzionanti.

Il pregiudicato è stato anche denunciato per inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui è sottoposto dallo scorso mese di novembre. L’operazione dei Carabinieri è stata  coordinata dal sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento Toscano.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20192101-134443-benevento-rione-liberta-arresto-per-droga/

Copyright © 2009 il Sannita.it