- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Elementi e connessioni oniriche primordiali, mostra alla ‘Rocca’

Posted By Redazione On 16 aprile 2019 @ 19:22 In Attualità,Cultura & Spettacoli,Foto | No Comments

E’ aperta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 fino al 5 maggio prossimo nelle Sale espositive della Rocca dei Rettori la Mostra di pittura “Elementi e connessioni oniriche primordiali: il sogno, gli angeli e il viaggio” degli artisti Tina Racioppi, Antonio Mastronunzio Fallarino e Marisa Fusco.

La Mostra, come si legge in un commento critico di Annibale Discepolo, propone Opere pittoriche, “meglio a dire stati d’animo, turbamenti, gioie, dolori, delusioni, forza di rinascere, credere, lottare, vincere, anche cadere per poi rialzarsi con la forza e la forma dell’Arte in tutte le sue sfaccettature. Quelle che incontrerete in questo viaggio, appunto, dove le sorprese e l’interrogarsi su ciò che si vedrà, si vivrà, perché l’arte non è solo quella degli altri, ma è anche introspezione”.

In un’altra presentazione, a firma di Luigi Mauta, si coglie il filo conduttore di una comune scuola sannita di arte pittorica, pur vissuta, evidentemente, con diverse sensibilità ed in diversi momenti storici.

Nella foto Tina Racioppi 


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191604-137570-elementi-e-connessioni-oniriche-primordiali-mostra-alla-rocca/

Copyright © 2009 il Sannita.it