- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il Presidente della Provincia incontra il Questore di Benevento

Posted By Redazione On 16 gennaio 2019 @ 17:12 In Attualità,Foto,Sociale | No Comments

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha reso visita stamani al Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai.

Il Presidente della Provincia ha voluto innanzitutto esprimere al Questore, a titolo personale e dell’Ente tutto, il vivo compiacimento ed il sentito ringraziamento per le misure assunte su tutto il territorio provinciale dallo stesso Questore a tutela dell’ordine pubblico e a garanzia della sicurezza dei cittadini. Di Maria ha anche dato atto del grande lavoro svolto dalla Polizia di Stato anche durante le recenti Festività e lo ha pregato di trasmettere il proprio ringraziamento e quello della Provincia a tutti gli Operatori di Polizia.

Il Presidente Di Maria ha anche dichiarato al Questore l’apprezzamento per il continuo colloquio che le Forze di Polizia intrattengono con la società civile sannita, in particolare con il mondo scolastico,  al fine della diffusione della cultura della legalità e della prevenzione dei reati. Il Presidente della Provincia ha sottolineato il valore delle iniziative assunte a favore dei bambini e degli adolescenti per la lotta al bullismo e cyberbullismo.

Nel corso del colloquio tra il Questore ed il Presidente sono stati anche affrontati temi di comune interesse istituzionale.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191601-134344-il-presidente-della-provincia-incontra-il-questore-di-benevento/

Copyright © 2009 il Sannita.it