- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

San Giorgio del Sannio, sequestrato un appartamento a luci rosse

Posted By Redazione On 15 gennaio 2019 @ 17:36 In Cronaca,Foto,Testata | No Comments

I Carabinieri di San Giorgio del Sannio era da giorni che avevano sotto stretta osservazione un appartamento di Via Roma al civico 67. Gli investigatori hanno puntato la propria attenzione su anomali movimenti di uomini e giovani donne che da giorni interessavano il palazzo.

Dai primi accertamenti è emerso che un appartamento era stato regolarmente preso in fitto da una cittadina domenicana con precedenti per sfruttamento della prostituzione alcuni dei quali commessi a ad Aiello del Sabato in provincia di Avellino.

Nei giorni scorsi sono scattati i controlli e nell’appartamento sono state identificate due donne, dell’84 e dell’87, entrambe originarie  della Repubblica Domenicana.  Nel corso dei giorni di osservazione sono stati identificati anche dei clienti che convocati dai Carabinieri di San Giorgio del Sannio hanno ammesso di aver consumato rapporti sessuali all’interno del predetto appartamento con diverse donne previo pagamento di cospicue somme di denaro.

Gli annunci erano disponibili on line, su Bakecaincontri e già telefonicamente si pattuivano le prestazioni sessuali che avevano un costo approssimativo di minimo cinquanta euro.

L’appartamento è stato sequestrato, sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri di San Giorgio del Sannio per verificare eventuali responsabilità della proprietà dell’immobile e di coloro che gestivano la casa d’appuntamento. Allo stato le indagate per sfruttamento della prostituzione sono due donne domenicane che hanno già fatto parziali ammissioni sulle loro responsabilità nel giro di prostituzione scoperto.

Nella foto l’ingresso dell’immobile sequestrato


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191501-134290-san-giorgio-del-sannio-sequestrato-un-appartamento-a-luci-rosse/

Copyright © 2009 il Sannita.it