- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Montesarchio, aggrediscono giovane che nella fuga danneggia 7 autovetture

Posted By Redazione On 15 gennaio 2019 @ 12:39 In Cronaca,Foto,Testata | No Comments

Nella giornata di ieri a Montesarchio i Carabinieri della locale stazione hanno individuato il responsabile del danneggiamento di sette autovetture che erano parcheggiate in strade adiacenti a Piazza Umberto I°: i fatti risalgono alla mezzanotte circa di sabato scorso, quando le forze dell’ordine erano intervenute in pieno centro di Montesarchio, accertando che il danneggiamento dei veicoli era stato provocato da un giovane originario di un comune limitrofo che, per sottrarsi a un’aggressione da parte di altri giovani del posto, era fuggito con la propria auto, una “Polo” perdendo il controllo della stessa e causando quindi il danneggiamento di alcune auto in sosta.

Lo stesso ragazzo riportava lievi ferite e medicato presso l’ospedale “Fatebenefratelli” di Benevento, riportava lievi contusioni.

Successivamente i Carabinieri hanno individuato uno dei componenti dell’aggressione, un 24enne pregiudicato di Montesarchio, che, di conseguenza, dovrà rispondere di lesioni e minacce gravi – è stato denunciato a piede libero – alla competente Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di risalire agli altri responsabili dell’aggressione e per stabilire i motivi che hanno generato le percosse in danno del ragazzo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191501-134276-montesarchio-aggrediscono-giovane-che-nella-fuga-danneggia-7-autovetture/

Copyright © 2009 il Sannita.it