- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Asi, incontro Intesa Sanpaolo a favore delle aziende del territorio

Posted By Redazione On 14 febbraio 2019 @ 18:34 In Foto,Lavoro,Territorio | No Comments

Si è tenuto presso la sede dell’Asi di Benevento un proficuo incontro tra il presidente del Consorzio, Luigi Barone, e l’amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Formazione, Pietro Miraglia, al fine di avviare un percorso di collaborazione.

“Ringrazio il dottore Miraglia per la disponibilità ad una sinergia istituzionale che possa dare un contributo alle aziende del territorio”, afferma il presidente Barone che intende anche procedere ad una sinergia con Banco Napoli-Intesa Sanpaolo.

“L’obiettivo è quello di creare le condizioni affinché il mondo dell’impresa dell’agglomerato possa avere un riferimento, a condizioni vantaggiose, nel mondo del sistema bancario e formativo, considerando anche la convenzione in essere per gli investimenti nelle Zes”, aggiunge ancora il numero uno dell’Asi di Benevento, che conclude: “Nelle prossime settimane sottoscriveremo un protocollo con il gruppo Intesa finalizzato allo sviluppo delle aziende insistenti nell’Area Industriale e per quante vorranno insediarsi in futuro”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191402-135508-asi-incontro-intesa-sanpaolo-a-favore-delle-aziende-del-territorio/

Copyright © 2009 il Sannita.it