- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Telese, il resort Aquapetra set per “First Date Hotel”: soddisfatto il sindaco Carofano

Posted By Redazione On 12 aprile 2019 @ 18:13 In Foto,Territorio,Testata | No Comments

Ancora una volta per oltre un mese, il suggestivo resort “Aquapetra” di Telese Terme, si trasformerà nel set privilegiato di “First Date Hotel” un noto reality inglese in onda su Channel 4 che nella scorsa edizione ha acceso i riflettori sulla bellezza del Sannio.

Nella trasmissione i protagonisti vivono un primo appuntamento al buio nel ristorante del resort e, se l’appuntamento va bene, le coppie hanno la possibilità di effettuare il check-in per la notte. La location verrà chiusa al pubblico durante la ripresa e sarà dotata di molte telecamere.
“Il successo riscosso dalla scorsa edizione del reality – commenta il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano – ha permesso in questi mesi di intercettare sul nostro territorio un significativo numero di presenze provenienti proprio dal Regno Unito attratte dalle nostre bellezze naturalistiche, dai luoghi ricchi di storia e di storie, dalle acque termali e in particolare dal variegato patrimonio enogastronomico.

Voglio pertanto ringraziare Aquapetra Resort per aver condiviso con il nostro territorio questa opportunità offerta da questa partecipazione al reality che diventa una privilegiata vetrina per far conoscere oltremanica lo straordinario giacimento di ricchezze culturali, agroalimentari, naturalistiche del territorio in particolare quest’anno che il territorio di Sannio Falanghina, che coinvolge anche Telese Terme, vanta con orgoglio profondo il titolo di Città Europea del Vino a motivo della più antica e importante tradizione vitivinicola della Campania”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191204-137404-telese-il-resort-aquapetra-set-per-first-date-hotel-soddisfatto-il-sindaco-carofano/

Copyright © 2009 il Sannita.it