- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, giovane pusher arrestato dalla Polizia

Posted By Redazione On 11 gennaio 2019 @ 17:33 In Cronaca,Testata | No Comments

Aveva ceduto una dose di cocaina ed una di hashish, il pusher arrestato in nottata dalla Squadra Mobile di Benevento, nella zona del Rione Libertà.

Il giovane spacciatore aveva lanciato dal balcone della sua abitazione lo stupefacente ad un assuntore, poi bloccato dagli operatori a bordo di una vettura, nelle vicinanze dello stadio Vigorito.

Poco dopo lo spacciatore, mentre si accingeva a far entrare in casa un nuovo cliente, è stato sorpreso dagli agenti nascosti sul pianerottolo, che hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Il giovane spacciatore ha tentato invano di disfarsi di un piccolo astuccio in cui conservava 20 involucri di cocaina, gettandolo verso un mobile dell’ingresso insieme ad una somma di denaro.

Al termine di ulteriori accertamenti sono stati recuperati e sequestrati un bilancino di precisione, 8 dosi di hashish e un’ulteriore somma di denaro riconducibili all’attività di spaccio.

Per il pusher, un ventisettenne con precedenti, sono scattate così le manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti ed è finito ai domiciliari.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20191101-134170-benevento-giovane-pusher-arrestato-dalla-polizia/

Copyright © 2009 il Sannita.it