Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Esplode auto di un disoccupato, misterioso attentato nei pressi di Ceppaloni

Scritto da il 11 gennaio 2019 alle 08:22 e archiviato sotto la voce Cronaca, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Esplode auto di un disoccupato, misterioso attentato nei pressi di Ceppaloni

Un’auto è esplosa poco dopo le 21 di ieri sera, lungo la Statale Appia in contrada Cartoppo a Ceppaloni. L’auto, una Citroen C3 era parcheggiata nei pressi dell’abitazione del proprietario, un disoccupato 30enne del posto. La deflagrazione è stata avvertita in tutta la zona e schegge dei vetri e di altre parti della vettura sono state ritrovate a decine di metri di distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio che si è sviluppato.

I carabinieri del Comando provinciale di Benevento hanno avviato le indagini, raccogliendo la testimonianza del proprietario della vettura, il quale, superato lo choc, non ha saputo spiegare il perché di un attentato simile. I carabinieri stanno ora recuperando i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per verificare se siano stati ripresi i possibili responsabili.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624