- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ordine Medici, Ianniello augura buon lavoro ai neo direttori Ferrante e Volpe

Posted By redazione On 8 agosto 2019 @ 12:11 In Foto,Lavoro,Testata | No Comments

Il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri  di Benevento Giovanni Pietro Ianniello, a nome dei Medici della Provincia di Benevento, augura un proficuo lavoro ai neo direttori della Azienda Ospedaliera  San Pio e della ASL di Benevento.

 Conoscendo personalmente i dottori  Mario Nicola Vittorio Ferrante e Gennaro Volpe – afferma Ianniello – non dubito sul loro impegno per garantire nel Sannio una assistenza di eccellenza sia sul territorio che in ambito ospedaliero.

 

L’OMCeO,   organo sussidiario dello Stato e componente dell’istituendo Tavolo di Confronto Permanente tra il Coordinamento Regionale degli Ordini e  la Regione Campania – continua Ianniello- è direttamente impegnato nella difesa del bene salute a 360 gradi e della dignità e del decoro della “Professione Medica”, e continuerà ad avere su questi punti l’alto livello di attenzione che ne ha caratterizzato l’attività negli ultimi anni.

Nello spirito di corretti rapporti istituzionali – conclude il Presidente Giovanni Ianniello – confermo la disponibilità dell’OMCeO di Benevento e quella mia personale  ad una fattiva collaborazione.

Sarà pertanto mia cura, al rientro da un breve periodo di  ferie, organizzare un incontro con i due Direttori dell’ASL BN/1 e dell’A.O. San Pio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20190808-139722-ordine-medici-ianniello-augura-buon-lavoro-ai-neo-direttori-ferrante-e-volpe/

Copyright © 2009 il Sannita.it